1 IMBOTTIGLIAMENTO MOBILE

BF Imbottigliamento Mobile nasce dalla sempre crescente necessità dei piccoli-medi Produttori Vinicoli di confezionare finemente i propri vini sentendosi pienamente garantiti in ogni fase del processo d'imbottigliamento, con la possibilità di seguire tutte le operazioni eseguite direttamente all'interno della propria cantina.

2 ATTENZIONE PER IL VOSTRO VINO

Un impianto destinato a servire più realtà dà la possibilità anche alle piccolissime Aziende di usufruire di Tecnologie che sono prerogativa di produzioni molto più elevate. L'impianto mobile di BF imbottigliamento è studiato per permettere un'enorme versatilità di formati al fine di soddisfare le esigenze più disparate. Partendo dalle minuscole 187 cc fino magnum da 1,5 l con riempimenti fino a diametri molto vicini ai 110 mm e produzioni sull'ordine delle 3000 bott/h.

3 PERSONALE QUALIFICATO

Su una struttura completamente chiusa ai lati, al riparo da ogni agente atmosferico, si lavora comodamente ad un'altezza di 30 cm da terra. Inoltre tutte le lavorazioni sono garantite dalla presenza costante di personale titolare qualificato che, con specializzazioni agronomiche ed elettromeccaniche e una ventennale esperienza nel campo vinicolo, opera da oltre 8 anni all'interno di impianti d'imbottigliamento mobile.

+
Clienti soddisfatti l'ultimo anno
km
percorsi l'ultimo anno
L
vino imbottigliato l'ultimo anno
di bottiglie l'ultimo anno